Siamo a girarvi questa informativa del Comune di Milano, dove entrando nella pagina potete comunicare il periodo in cui la Vostra attività rimarrà aperta durante il mese
d’Agosto, questo porterà il vostro esercizio ad’essere presente nel portale del Comune di Milano al servizio dei Cittadini presenti sul territorio durante il mese d’Agosto.

Gentilissimi,
torna anche quest’anno l’iniziativa Milano Aperta d’Agosto 2016, volta a  promuovere gli esercizi commerciali ed i servizi di prima necessità che rimarranno aperti nel mese d’agosto per almeno una settimana. Anche nel periodo estivo l’impegno comune è quello di garantire una metropoli accogliente, attraente ed aperta sia per i residenti che per i visitatori. Per questo è stata predisposta una agevole piattaforma attraverso la quale i singoli esercenti possono direttamente e liberamente comunicare i propri dati e i previsti periodi di apertura/chiusura della propria attività.

http://fareimpresa.comune.milano.it/
Negozi, artigiani e servizi che comunicheranno la propria apertura in agosto verranno segnalati  nella pagina informativa del Comune, che nella edizione 2015 ha visto oltre 8000 accessi, ed inseriti nella mappa cittadina interattiva consultabile on line che verrà pubblicata a fine luglio sul sito FARE IMPRESA, accessibile anche dal portale istituzionale del Comune di Milano tramite il link dell’iniziativa.  Ciò  costituirà  una occasione per gli operatori commerciali  e per i vari servizi di prima necessità di dare ulteriore visibilità  al proprio esercizio.

Chiediamo la vostra collaborazione nella diffusione e promozione dell’iniziativa presso gli operatori delle varie categorie, affinché aderiscano e comunichino per tempo i dati relativi alla propria attività.  Ringraziamo fin d’ora per la collaborazione e  con l’occasione inviamo i nostri migliori saluti

Dr.ssa Donata Radice
Comune di Milano
Settore Commercio, SUAP e Attività Produttive
Servizio Artigianato e Supporto alle Imprese